Pallavolo, B1 femminile:la Pvt Modica torna a sorridere e batte la vicecapolista per 3-1
CRAI RADENZA PVT MODICA 3
FIAMMA TORRESE 1
Crai Radenza PVT Modica: Vujko 6, Ferro 17, Pirrone 5, Scirè 19, Tomaselli 16, Brioli 2, Ferrantello (L), n.e. Lo Iacono, Sozzi, Gervasi, Gatta, Cazzetta. All. Corrado Scavino.
Fiamma Torrese: Boccia 14, Tanzini 2, Palladino 7, Astarita 19, Figini 10, Dell'Ermo 8, Moretti (L), n.e. Celotti. All. Adelaide Salerno.
Arbitri: Luca Pescatore di Cerveteri e Matteo Mannarino di Roma.
Successione set: 25/18, 22/25, 25/20, 25/23.
Note: prima del fischio d'inizio osservato un minuto di silenzio in memoria di Vanessa Denaro la diciottenne studentessa modicana deceduta giovedì in un incidente stradale.
La PVT Modica è tornata a essere la squadra "guerriera" che non si arrende mai della prima parte di stagione. Con una prova determinata e con la concentrazione sempre ai massimi livelli, infatti, le ragazze di coach Corrado Scavino impongono la "legge" del Geodetico anche alla vice capolista Fiamma Torrese, costretta ad arrendersi in quattro set.
La settimana di sosta è servita alle modicane per ricaricare le pile e soprattutto per recuperare dagli acciacchi che ne avevano condizionato il rendimento delle ultime uscite del girone di andata. Il successo con la vicecapolista del campionato di serie B1 femminile torna a dare fiducia al team modicano.
La squadra e tutto l’ambiente si godono questo risultato e da martedì testa ed allenamenti per preparare la trasferta di sabato ad Arzano.