Tonfo di Siracusa e Leonzio sconfitte, brutto Catania a Vibo: solo 0 a 0
Il Siracusa paga a caro presso le assenze di Emanuele Catania e Daffara, il primo uomo faro degli azzurri e rimedia una brutta sconfitta sul campo della Viterbese. La formazione siciliana dopo avere retto ai laziali per 35 minuti, è andato sotto al 39', subendo una rete di Conev. Nella ripresa gli uomini di Raciti hanno tentato di acciuffare il pari, ma a un minuti dalla fine, hanno subito il raddoppio della Viterbese, grazie ad un gol di Luppi per una colossale imgenuità di Del Col. Situazione difficile e critica per il Siracusa ed è probabile che dopo la seconda sconfitta di fila la società possa prendere delle decisione sul futuro del tecnico Raciti. Lunedì prossimo il Siracusa ospiterà tra le mura amiche la Reggina.
Nessun colpo d'ala per il Catania che non è andato oltre lo 0a 0 a Vibo Valentia.
Una brutta, bruttissima prestazione. Un punto che non serve quasi a nulla, anzi, suona come una mezza sconfitta per il Catania. La Vibonese è squadra onesta, tosta, ma di cifra tecnica molto inferiore. Lo 0-0 non è soddisfacente e rischia di portare il Catania ancora più lontano dalla vetta.
Il Catania scivola al quarto posto con 44 punti, a pari merito con il Catanzaro, a meno 3 dal Trapani. La Juve Stabia, in caso di vittoria, può scappare a + 12.
Disastro casalingo anche per la Leonzio che tra le mura amiche si lascia trafiggere dalla Cavese in rimonta 2 - 3.