Rosolini una città sotto choc, tre morti in un incidente: due sono ragazzini
Avevano davanti un futuro d'amore e divertimenti, ma il destino ha voluto che si separassero per sempre. Giovanissimi, ancora adolescenti, sono rimasti vittime di una tragedia che questa mattina appena si è appresa la notizia ha sconvolto Rosolini. La loro auto, una Fiat Punto, diventata una bara. Una trappola mortale che non ha lasciato scampo a Cristian Minardo, 22 anni, alla sua fidanzata, Aurora Serrentino e ad una zia della ragazza, Rita Barone, 54 anni, anche lei morta all'istante per le grazi ferite riportate. C'è un'altra persona che adesso sta lottando tra la vita e la morte al Cannizzaro di Catania. E' stato trasferito verso le 3 del mattino con l'eliambulanza.
La tragedia che ha fatto i tre morti di Rosolini è avvenuta verso le 2,30 sulla strada che da Ispica porta a Rosolini, all'altezza del supermercato Eurospin. Poco prima del curvone si è verificato uno scontro frontale fra una Fiat Punto ed una Toyota Yaris . Nell'impatto violentissimo si sarebbe annientata l'intera famiglia di Rosolini
Scattato l'allarme sul posto si sono portate diverse ambulanze del 118 e le gazzelle del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Modica. Per il gruppo di Rosolini, non c'è stato nulla da fare, mentre un ragazzo, anche lui rosolinese, è stato trasferito con l'elisoccorso in ospedale a Catania.
(Nella foto da sinistra le tre vittime: Aurora Serrentino, la zia Rita Barone e Cristian Minardo)