Pallavolo, in B1 femminile la Pvt Modica si arrende sul campo di Frosinone. In B maschile Volley Modica travolgente
Assitec Frosinone 3
Crai Radenza PVT Modica 1
Assitec Frosinone: Murri 18, D'Arco 14, Gatto 3, Botarelli 25, Giglio 13, Afeltra 4, Micieli, Krasteva (L). All. D'Amico
Crai Radenza PVT Modica: Vujko 10, Ferro 25, Pirrone 10, Scirè 9, Tomaselli 13, Brioli 1, Gervasi, Ferrantello (L), n.e. Lo Iacono, Sozzi, Gatta e Cazzetta. All. Corrado Scavino.
Arbitri: Valeria Montauti e Simone Racchi di Latina
Successione Set: 23/25, 27/25, 25/20, 25/22.
Alla Crai Radenza PVT Modica non è bastata una super Fabiola Ferro (25 punti a referto) per dare un calcio alla malasorte. Le biancorosse di Corrado Scavino con Ferrantello in campo febbricitante, Tomaselli che a causa influenza non si è allenata per tutta la settimana e con Chiara Scirè in campo per onor di firma, infatti, si sono arrese in quattro set alle frusinate dell'Assitec che con i tre punti conquistati contro le modicane si portano a – 2 in classifica proprio nei confronti delle biancorosse di Corrado Scavino.
"Quello che stiamo attraversando – dichiara a fine partita il presidente della PVT Bartolo Ferro – è un periodo difficile. Così come la settimana scorsa siamo stati costretti a giocare in emergenza con molte nostre atlete in campo in condizioni a dir poco precarie. Siamo arrivati a Frosinone dopo una settimana terribile. Spero che questo periodo passi al più presto perchè vogliamo tornare a giocarci le partite alla pari contro qualsiasi avversario con il roster al completo e in salute".
NEL CAMPIONATO DI SERIE B MASCHILE continua la marcia travolgente del Volley Modica che si conferma in testa alla classifica. L'ultimo successo, al Geodetico del quartiere Sacro Cuore, a spese del tonno Callippo di Vibo Valentia per tre set a zero in poco più di un'ora.