Volley, B1 femminile: la Pvt Modica "incerottata" cede in casa (1 a 3) alla vicecapolista Aprilia
PVT MODICA 1
GIOVOLLEY APRILIA 3
Crai Radenza PVT Modica: Lo Iacono, Vujko 10, Ferro 17, Pirrone 8, Sozzi, Tomaselli 11, Gervasi 5, Brioli 1, Gatta, Cazzetta, Ferrantello (L), n.e. Scirè. All. Corrado Scavino.
GioVolley Aprilia: Cerini 5, Sestini 8, Muzi 7, Castellucci 10, Borelli 13, Liguori 18, Garofalo, Vittorio (L), n.e. Avellini, Bianchi, Licata, Poggi. All. Gaetano Gagliardi.
Arbitri: Paolo Notarstefano di Sommatino e Vincenzo Emma di Pietraperzia.
Parziali: 25/17, 20/25, 10/25, 23/25.
La Pvt Modica si arrende in casa alla Giovolley Aprilia seconda in classifica nel campionato di serie B1 femminile. La sconfitta, al di là delle qualità dell'Aprilia, va ascritta anche alle condizioni di Chiara Scirè, rimasta in panchina per tutto il match per un problema fisico, e a quelle di Miki Brioli a mezzo servizio. La Giò Volley Aprilia, al "Geodetico", dopo una partenza a rilento ha dimostrato di essere squadra ben rodata e costruita per primeggiare in Terza Serie. Probabilmente, con Scirè in campo e Brioli in piena efficienza la partita avrebbe potuto avere altri risvolti. In casa PVT nessun dramma, ma resta il rammarico di non aver potuto affrontare una "corazzata", in formazione completa e nelle migliori condizioni di forma.