Il Catania lascia il campo tra i fischi: il Catanzaro vince con merito al Cibali ( 0 - 2)
Altro che promozione, questo Catania è un fuoco di paglia. I rossazzurri quest'oggi sono stati travolti dal Catanzaro. Un brutto primo tempo per i rossazzuri, forse troppo sicuri di fare un sol boccone dei calabresi. Ma le squadre di Gaetano Auteri riescono sempre a sorprendere. Al vecchio Cibali cala il gelo quando al 13' una conclusione di Kanoute finisce dietro le spalle di Pisseri, con complicità del portiere.
Il primo tempo si chiude con qualche occasione per Marotta, ma nulla di trascendentale.
Nel secondo tempo il Catanzaro potrebbe raddoppiare. Al 54' Kanoute, batte a colpo sicuro, ma la sfera si stampa sulla traversa. Quattro minuti dopo, Silvetri di testa fa gol, ma l'arbitro annulla per fuori gioco. Al 71' Auteri manda in campo Giannone al posto d Fischnaller. Il tecnico giallorsso indovina la mossa, perchè al 76' Giannonne firma la doppietta. Nel finale due pali negano al Catanzaro il tris. A colpire i legni è Nicoletti. Finisce 0 - 2 tra i fischi con la panchina di Sottil che inizia a traballare.
Classifica: Rende 23; Trapani e Juve Stabia 22; Vibonese, Sicula Leonzio e Catania 17; Potenza 15; Catanzaro e Casertana 14; Virtus Francavilla 12; Reggina, Monopoli e Cavese 11; Rieti e Bisceglie 10; Siracusa 8; Paganese 2; Viterbese 0; Matera -1.
Penalizzazioni: Matera -8; Monopoli -2; Juve Stabia, Rende, Siracusa, Trapani -1.