L'ira dei tifosi del Siracusa per la sconfitta nel derby: in un frame il regalo al Catania
I tifosi del Siracusa scatenati sui social network per la sconfitta di Catania nel recupero della seconda giornata del derby. Una sconfitta da ingenui, qualcuno ha osato qualcosa di ancor più grave, ma gli azzurri non hanno sfigurato contro una squadra di marpioni, che hanno però dimostrato al "Massimino" la fatica degli anni. A parte le due ingenuità difensive nell'occasione dei gol del Catania, è stato un Siracusa, che ha mostrato segni di ripresa, anche se ha sciutato troppe occasioni d'oro per punire gli etnei. Noi pubblichiamo un fermo immagine che mostra la disinvoltura della difesa azzurra, mercoledì in maglia bianca al Cibali. Lodi ha appena battuto un calcio d'angolo e Biagianti si ritrova da solo davanti a Messina, con i difensori del Siracusa a fare da belle statuite al centro dell'area. Un autentico regalo a Sottil ed al Catania, che, per quello che ha dimostrato sul campo, non meritava di incassare i tre punti.
Arrabbiato il tecnico azzurro Michele Pazienza per il risultato: " “Dobbiamo lavorare tanto ma siamo stati molto compatti. Ho avuto delle risposte importanti però dovremo curare meglio alcune situazioni come il gol finale e il rigore concesso”.
Archiviato il derby bisogna pensare al prossimo confronto del Siracusa. Sabato gli azzurri affronteranno fuori casa la Virtus Francavilla (ore 16,30) al "Fanuzzi" di Brindisi. Per i tifosi del Siracusa si possono già acquistare i biglietti fino alle 19 di venerdì on line oppure
da "Conigliaro Viaggi" di Piazza della Repubblica 10/11 e "Ortigia Viaggi" di Viale Tica 160/A. Il costo è di 8 euro più 1.50 per i diritti prevendita.