Inaudita violenza a Siracusa, aggrediti i tifosi del Modica
Scene di inaudita violenza si sono verificate oggi pomeriggio a Siracusa, durante un incontro di calcio, valido per il campionato di Promozione tra la Riccardo Garrone Siracusa ed il Modica.
Al 20' del secondo tempo, una ventina di violenti è entrata in azione sulla tribuna del campo di via piazza Armerina e con il volto coperto da caschi per motociclisti ed alcuni con passamontagna, hanno teso un vero e proprio agguato ad i tifosi del Modica che sostenevano la loro squadra pacificamente. Le scene da far west che si sono verificate hanno attirato pure l'attenzione dei calciatori e dell'arbitro. Il direttore di gara di fronte al Far west ha interrotto la partita per un quarto d'ora. La spedizione punitiva sarebbe durata una decina di minuti, anche per timore che arrivassero le forze dell'ordine. I sostenitori modicani sono stati colpiti con bastoni, mazze, calci e pugni.
Da registrare che non erano presenti i tutori delle forze dell'ordine. L'aggressione è avvenuta per vecchie ruggini tra i tifosi del Siracusa e quelli del Modica.
La gara si è conclusa sullo 0 a 0.