Siracusa, Raciti dà la carica agli azzurri: "Ci vuole cuore per battere la Cavese"
Sarà Enzo Raciti a guidare domani dalla panchina il Siracusa che torna al "De Simone" per affrontare alle 14,30 la Cavese. Non si tratta di un confronto impossibile e gli azzurri hanno bissogno di fare punti prima del derby di mercoledì contro il quotato Catania. Dei nuovi arrivati, Bruno ci sarà, mentre Russini è in forse per un fastidio avuto durante la seduta di allenamento pre partita.
Raciti dice: "Abbiamo lavorato sulla coesione del gruppo e su quanto di buono abbiamo fatto. La Cavese è una squadra che palleggia poco. A prescindere dal modulo e da chi scende in campo ci vuole tanto cuore, voglia di vincere e riscattare il nome del Siracusa. Loro troveranno un Siracusa desideroso di andare avanti, perché la classifica non è veritiera di quanto in realtà fatto sinora. Si è lavorato anche sulla testa della squadra. Bruno e Russini? Hanno bisogno di lavorare ma sono elementi importanti".
Sul fronte del nuovo allenatore, nelle ultime ore salgono le quotazione di Aimo Diana, protagonista nella scorsa stagione nella Sicula Leonzio.