Pallavolo, B1 femminile: la Pvt Modica batte Lamezia al tie break e conquista i primi due punti
CRAI RADENZA PVT MODICA 3
FERRARO LAMEZIA 2
Crai Radenza Modica: Ferro 25, Pirrone 11, Sozzi, Scirè 21, Tomasello 14, Brioli 3, Gatta 3, Ferrantello (L), n.e. Lo Iacono, Vujko, Cazzetta, Gervasi. All. Scavino.
Ferraro Lamezia: Perri, Alcorinti, Ferreri 4, Papa 9, Donà 13, Longobardi 16, Biscardi 7, Torcasio 11, Spaccarotella (L) 1. all. Giangrossi.
Arbitri: Vincenzo Emma di Enna e Paolo Notaristefano di Caltanissetta.
Parziali: 25/20, 24/26, 22/25, 25/16, 15/10.
La Pvt Modica impone la "legge" del "Geodetico" (quattordicesima vittoria di fila) e batte al tie break il quotato Ferraro Lamezia nella gara d'esordio casalingo del campionato di serie B1 femminile. Le ragazze di Corrado Scavino hanno così conquistato i primi due punti della stagione e riscattato la sconfitta di sette giorni fa sul campo del Torrese. Gara come da pronostico incerta che il sestetto modicano ha vinto con la caparbietà e la voglia di non deludere i tantissimi tifosi assiepati sulla tribuna della struttura di via Fabrizio. Bella anche la coreografia che il nuovo gruppo "Suporters PVT" ha messo in scena all'ingresso delle due squadre in campo con la tribuna centrale che si è colorata di biancorosso.