Fuoristrada, anche Avola presente al 4X4 Fest di Marina di Carrara
Appuntamento immancabile per tutti i fuoristradisti da ormai 18 anni, il 4X4Fest ha aperto i battenti il 12 ottobre a Marina di Carrara. Tra i presenti all’evento, anche il CLUB4X4AVOLAOFFROAD. "Con questo incontro - spiega il presidente Alessandro Morale - il club si sta preparando per entrare a far parte, nel 2019, della grande famiglia che è la FIF (Federazione italiana fuoristrada)”.
"Siamo un gruppo abbastanza coeso - aggiunge Morale - il nostro operato ci vedrà impegnati in diversi eventi che si rivedono nel sano e divertente mondo del fuoristrada ma con un occhio di riguardo al sociale e soprattutto alle fasce più deboli, infatti uno degli eventi che organizzeremo sarà la passeggiata in fuoristrada con i disabili. Il nostro club è formato da circa 30 iscritti e contiamo di diventare sempre più numerosi giorno dopo giorno”.
“Avola - conclude Morale - per la prima volta nella storia ha un club di Fuoristrada e resteremo a disposizione anche delle forze dell'ordine e della protezione civile, in qualunque momento sia utile il nostro aiuto”.