Basket, la scommessa della Trogylos Priolo: riparte dal campionato di B
La gloriosa Trogylos di Priolo, risorge. Il quintetto che prenderà parte al campionato cadetto, ha l'obbiettivo di riportare in alto il nome della città, grazie anche al sostegno dell'amministrazione comunale. Quest'oggi è toccato all'ex scudettata Sofia, Vinci, oggi general manager della società, presentare il progetto della "Nuova Trogylos Priolo".
“Crediamo - ha detto Sofia Vinci - di poter ottenere un grande risultato, soprattutto se siamo affiancati dalle persone che credono in noi e nel nostro progetto. Noi ci crediamo e ce la mettiamo tutta. Siamo la società dei miracoli, credo che abbiamo dimostrato, nel corso degli anni, di aver fatto dei miracoli con squadre – conclude Sofia Vinci – che non erano all’altezza dei risultati che abbiamo ottenuto”.
Alla presenza del sindaco di Priolo, Pippo Gianni, si è parlato anche del futuro della pallacanestro femminile. “Vogliamo tornare a dare un segnale forte a Priolo, alla provincia di Siracusa ed alla Sicilia che ancora una volta possiamo rinascere”, ha detto il primo cittadino.