Fedez e Chiara osannati dalla folla a Noto, mano nella mano in via Nicolaci
Sono le 20,42 quando dalla Bmw nera scendono la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez accolti da un boato dei fans dietro le barriere di contenimento, tra un nutrito cordone di polizia. Se a Noto è già festa, la Maremonti è illuminata da un fascio di luce e dalle luminarie della ruota.
Fedez camicia bianca griffata "TheFerragnez", lei in abito Prada. Hanno percorso via Nicolaci, famosa per essere la via dell'Infiorata, per salutare i fans che li attendevano da ore. Seguendo le direttive della wedding planner Alessandra Grillo, mano nella mano hanno raccolto i flash delle numerose macchine fotografiche e delle telecamere dei giornalisti presenti. Poi sono saliti a palazzo Nicolaci dove ad attenderli gli ospiti del party che precede il matrimonio di domani pomeriggio. Dopo pochi minuti si sono affacciati dal balcone per un brindisi e un bacio richiesto a gran voce. Poco prima erano arrivati i tanti amici e familiari: tra gli ospiti la cantante Giusy Ferreri e la schermitrice Bebe Vio.
Troppi fan ammassati sulle transenne così Chiara Ferragni e Fedez, su consiglio dello staff e degli uomini della security dopo avere salutato i più fortunati nelle prime file sono tornati indietro per entrare nel palazzo Nicolaci a Noto, evitando di sfilare lungo la strada come era stato programmato dall'organizzazione. La folla comunque ha osannato la copia che si sposerà domani pomeriggio col rito civile nella "Dimora delle Balze", a una ventina di chilometri da Noto.