Elio Scollo è il nuovo presidente onorario del Modica Calcio
Elio Scollo, figlio dell'indimenticabile “Zio” Pietro è il nuovo presidente onorario del Modica Calcio. Per lui una carica importante che da una sorta di continuità al progetto del sodalizio rossoblù che da quando ne è presidente Mommo Carpentieri vuole ricordare colui che del Modica Calcio è stato una bandiera che ha saputo farsi amare e rispettare da tutti e da tutto.
Per volere dello stesso presidente, Elio Scollo, oltre alla carica onoraria che sicuramente avrà fatto felice suo papà, curerà i rapporti con l'Amministrazione Comunale.
Elio Scollo sarà presentato ufficialmente nella sua nuova carica nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città e che si dovrebbe tenere prossimamente a Palazzo San Domenico.
“Sono onorato e orgoglioso di rappresentare anche se simbolicamente il Modica Calcio – spiega Elio Scollo – Così come per mio padre anche io sono innamorato dei colori rossoblù del Modica Calcio e cercherò nel massimo rispetto di tutti di onorare questo incarico che mi è stato proposto e assegnato dal presidente Carpentieri. Sarei ancora più felice – continua – se si potesse avviare un progetto condiviso che permetterebbe di non disperdere energie sia economiche, sia di risorse umane. Un progetto unico che riunirebbe l'intera città sotto la stessa bandiera, ma almeno per il momento non ci sono le condizioni anche se, questa potrebbe essere la strada per un prossimo futuro. Prendiamo atto che in città ci sono due squadre che militano nello stesso campionato. Spero che entrambe facciamo la loro strada con una sana rivalità sul campo e – conclude – nella speranza che un domani possa nascere qualcosa che possa fare solo bene sportivamente parlando a tutta la collettività”.