Loris, il VIDEO sull'attacco di ira di Veronica A Catania
Dopo la lettura della sentenza che ha confermato ieri pomeriggio la condanna in appello a 30 anni di Veronica Panarello per l'uccisione del figlio Loris, la donna, nell'aula della Corte d'assise d'appello di Catania, è esplosa in un attacco d'ira e si è rivolta contro il suocero, Andrea Stival, che in passato ha accusato dell'omicidio: "Tanto prima o poi di ammazzo con le mie mani".
"E' emerso lo schifo che ha fatto Veronica Panarello, non c'è nulla che potrei dire di lei che ha tolto la vita a un bambino e alle persone che stanno accanto a me. Non ci sarà mai giustizia per mio nipote, perchè non tornera' più". Lo ha detto Andrea Stival, suocero di Veronica Panarello, obiettivo delle urla dell'imputata dopo la la conferma della condanna a 30 anni.
Così invece il papà del bambino, Davide Stival: " "La conferma della condanna di Veronica non mi ridarà mio figlio. Ma Loris un minimo di giustizia doveva averla. Mio figlio rimane sempre nel mio cuore. Ho ricucito i rapporti con mio padre". E la reazione di Veronica Panarello in aula " è l'ennesimo show che fa davanti ai giornalisti e alle telecamere".