B&B con luce a scrocco a Cassibile: gestore arrestato e subito libero
Nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei furti di energia elettrica, i carabinieri della Stazione di Cassibile, insieme ai tecnici dell’Enel hanno effettuato ulteriori e mirati controlli in alcuni esercizi commerciali ed alcune abitazioni estive di Cassibile e Fontane Bianche.
Nella giornata di ieri, i militari dell’Arma, hanno tratto in arresto, per furto di energia elettrica, Giovanni Ramondetta, 54 anni, con precedenti di polizia, gestore di un esercizio commerciale.
Nello specifico, i Carabinieri coadiuvati da personale specializzato dell’Enel hanno eseguito un mirato controllo presso il B&B gestito da Ramondetta al termine del quale veniva accertata la presenza di un allaccio diretto alla rete pubblica dei relativi impianti elettrici, con conseguente danno alla società fornitrice di energia.
L’arrestato, accompagnato presso i locali della Stazione di Cassibile, veniva rimesso in libertà come disposto dalla Autorità Giudiziaria, non ricorrendo la necessità di misure cautelari nei suoi confronti.