Viaggiare su un charter privato: noleggiarlo è facile
Rispetto al passato, oggi viaggiare su un charter privato è molto più semplice ed economico. Ottima scelta per chi ha necessità di toccare diverse città in breve tempo, magari per un appuntamento di lavoro, un charter privato offre il massimo comfort e servizi di prima classe durante qualsiasi viaggio. Due punti fondamentali: prezzi ragionevoli e standard elevati.
In fondo, viaggiare su un aereo privato non deve essere un’esperienza per forza costosa. Basta ragionare sui prezzi a persona che possono essere tranquillamente paragonati alle tariffe business class di una classica e tradizionale compagnia aerea.
Tra i vantaggi di questa scelta, c’è innanzitutto la grande flessibilità. Pensiamo agli immensi e frequenti ritardi e alle improvvise cancellazioni che spesso rovinano un viaggio in programma da tempo. Un jet privato ed esclusivo, inoltre, permette di fare in maniera assolutamente rapida tutte le operazioni concernenti il check-in. Dunque, tra i pro vi sono senz’altro le procedure di imbarco e sbarco veloci e un’esperienza adatta allo stile, ma soprattutto al budget del cliente.
Addio anche alle numerose problematiche dovute al trasporto dei bagagli che spesso si perdono tra le varie città, e agli imprevisti dell’overbooking. Sì ai piano di viaggio personalizzati senza nessuna restrizione, oltre alla possibilità di volare a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Ampia la gamma di velivoli attualmente disponibili per qualsiasi occasione ed esigenza. Voli su misura per clienti privati, viaggi di gruppo, eventi sportivi, squadre, produzioni cinematografiche e gruppi di lavoro. Per quest’ultimi, anche la possibilità di poter comodamente lavorare in cabine confortevoli a bordo dell'aereo e in totale privacy.
Non può assolutamente mancare la sicurezza. I maggiori operatori a livello nazionale ed internazionale offrono equipaggi qualificati, grande efficienza nei controlli, flotta dotata di strumentazioni moderne a bordo. E poi la chiara pianificazione, prezzi trasparenti, preventivi gratuiti, risposta in meno di 24 ore ed efficienza degli aerei. E se richiesto, sono disponibili servizi di catering con menù personalizzati da mattina a sera.
Se si è dunque pronti a viaggiare, un charter privato su Deutsche-Privatjet è la migliore soluzione attualmente disponibile sul mercato. Massima libertà di decidere sia l’orario che l’aeroporto, zero costi di manutenzione, calcolo del costo finale in base alle ore volate e un servizio completamente su misura. Come scegliere un charter privato? Affidandosi ai consulenti e allo staff che guideranno i futuri clienti seguendo tutte le loro necessità, ovvero la rotta, il numero di passeggeri e il tipo di comfort richiesto.