Play off di serie C, è l'ora del Catania: domani sera rossazzurri a Salò
Il Catania domani a Salò si gioca un pezzo di serie B. Entrano così nel vivo i play-off di serie C con il secondo turno della fase nazionale in programma tra domani e domenica con gare di andata e ritorno. In gara le seconde classificate dei tre gironi Siena, Sudtirol e Catania che saranno testa di serie cosi' come la Sambenedettese, migliore in classifica tra le cinque qualificate. Gli accoppiamenti sono stati stabiliti per sorteggio.
La FeralpiSalò dovra' vedersela con il Catania: l'undici di Toscano e' un'altra grande sorpresa di questi play-off perche' in pochi si sarebbero aspettati l'impresa di Alessandria, contro una formazione protagonista di una grande ascesa nel girone di ritorno chiusa anche con la vittoria della Coppa Italia; di fronte ci saranno gli etnei che puntano decisamente all'unico posto disponibile per la B, sfuggita dopo la bella lotta con Lecce e Trapani nel girone C.
Cristiano Lucarelli per la trasferta di Salò ha recuperato quasi tutti i suoi uomini. Non ci sarò soltanto l'indisponibile Giuseppe Fornito. La partita di andata verrà trasmessa in differita da Rai Sport alle ore 22.30.