"CambiAmo Rosolini", il Movimento sceglie Pinello Gennaro sindaco
A 48 ore dalla presentazione delle liste, il movimento civico “cambiAmo Rosolini” comunica la propria partecipazione alla prossima competizione elettorale comunale con una propria Lista.
La Lista ”CambiAmo Rosolini” è una lista che si rivolge in modo aperto a tutta la comunità locale, ai tanti giovani che hanno voglia di spendersi ma che oggi si piazzano ai margini della politica, a chi ha voglia di “costruire insieme” con l’intento di unire e non di dividere.
Il nostro movimento nasce, quindi, dalla consapevolezza che la delicata gestione della cosa pubblica non può essere lasciata alle improvvisazioni. Programmazione e impegno sono la pietra miliare per un’azione proiettata al raggiungimento di risultati destinati alla Città e nell’interesse di tutta la collettività.
Un gruppo di lavoro già collaudato, composto fra gli altri da 4 consiglieri comunali uscenti Giannì, Giummarra, Licitra, Vigna e da Ignazio Catanese, coordinatore del gruppo Il progetto è stato presentato alle tante persone che abbiamo avuto il piacere di incontrare. Un progetto aperto e costruttivo che ha riscontrato interesse e partecipazione. "CambiAmo Rosolini", sosterrà come sindaco, Pinello Gennaro.