Modica, al Teatro Garibaldi sabato 12 in scena "La Bohème" di Puccini
Sabato 12 maggio alle ore 20, prodotto dalla Fondazione Teatro Garibaldi va in scena, al Garibaldi di Modica, “La Bohème” di Giacomo Puccini. L’opera in quattro atti, su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica, musica di Puccini, la regia di Antonino Interisano e direzione d’orchestra di Michele Pupillo, vedrà sul palco del Teatro Garibaldi interpreti di fama mondiale.
Personaggi ed interpreti sono Mimi’ interpretata da Marianna Cappellani, Rodolfo da Antonino Interisano, Marcello da Carmelo Corrado Caruso. Ed ancora Chiara Notarnicola nelle vesti di Musetta, Natale Calafiore di Shunard, Marco Tinnirello è invece Colline, Francesco Fontana nel ruolo di Parpignol, Giovanni Di Mare è Benoit/Alcidorno. L’opera vedrà la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica degli Erei, diretta dal maestro Pupillo e del Coro sinfonico del Mediterraneo, diretto da Maria Grazia Di Giorgio. Le
scenografie sono dello stesso regista Interisano e del maestro Giuseppe Colombo, mentre i costumi sono della Sartoria Pipi Palermo.