Il Palazzolo non esce dal coma: nel recupero sconfitto a Messina ( 3 - 1)
Il Palazzolo va sempre più giù. Nel recupero sul campo del Messina i gialloverdi sono stati sconfitti per 3 a 1. Il Palazzolo aveva ben cominciato ed in avvio di gara è andato vicino al gol con Furnò, ma è stato bravo Rinaldi ad opporsi. Ma è solo un'illusione. Poi Messina subito in vantaggio: solito assist di Rosafio, Mascari realizza. Il pari del Palazzolo è immediato: difesa impreparata, Grasso batte Rinaldi. Il portiere è invece bravo poco dopo su Porto. E di nuovo Messina in vantaggio: altra invenzione di Rosafio, che rientra da destra verso sinistra e batte Ferla con un tiro a giro. Sul finale di frazione, ancora Rinaldi salva il risultato.
Nella ripresa, Messina più volte vicino al 3-1, prima con Lavrendi, poi con Cozzolino, ma il gol della sicurezza arriva solo all'81', grazie ad un pallonetto di Ragosta, che chiude i conti.
LA CLASSIFICA: Nocerina, Troina, Vibonese 61 punti; Igea Virtus 54; Ercolanese 51; Acireale 45; Gela 43; Messina 42; Sancataldese, Gelbison 39; Cittanovese, Portici 37; Palmese 30; Ebolitana 28; Roccella 27; Palazzolo 25; Paceco 19; Isola Capo Rizzuto 12.
Paceco 1 punto di penalizzazione Palmese 6 punti di penalizzazione