Promozione, il Modica prepara la gara con l'Enna: sarà la giornata rossoblù
Il campionato di Promozione va in vacanza per le festività pasquali, ma il Modica non si ferma e inizia a preparare il match casalingo che l'8 aprile vedrà i “tigrotti” ospitare al “Vincenzo Barone” l'Enna. Dopo il netto successo nella “stracittadina” con il Frigintini, il tecnico Franco Rappocciolo ha concesso quattro giorni di riposo ai suoi giocatori che approfittando della pausa hanno potuto così tirare il fiato e prepararsi nelle migliori condizioni mentali al rush finale della stagione.
Nel frattempo la tifoseria modicana si sta organizzando per la “festa rossoblù” che nella sfida contro l'Enna servirà per ringraziare giocatori, staff tecnico e dirigenziale per l'ottimo lavoro svolto in questa stagione che ha visto i rossoblù del presidente Mommo Carpentieri, lo staff tecnico e dirigenziale lavorare sodo per rafforzare il l”legame” con la città che è stata molto vicina alla squadra nella stagione che dovrà servire per il rilancio definitivo della squadra della Contea.
La dirigenza presieduta da Mommo Carpentieri ha deciso per favorire una maggiore affluenza di tifosi sugli spalti di mettere un prezzo d'ingresso allo stadio simbolico di un euro.
La comitiva rossoblù tornerà ad allenarsi regolarmente la settimana prossima per intensificare poi gli allenamenti per smaltire i postumi dei pranzi pasquali e per riprendere il ritmo per i restanti 180' che mancano alla fine della regolar season che vedrà i “tigrotti” affrontare dopo la gara casalinga con l'Enna il neo promosso Marina di Ragusa in trasferta per poi chiudere la stagione ancora in casa contro lo Sporting Augusta.