Modica, Caffè letterario Quasimodo: sabato ospite Massimo Boscarino
“La mia e la tua guarigione” e “La fine o l’inizio. Esseno”: sono questi i titoli delle due opere dell’autore comisano Massimo Boscarino, che saranno al centro dell’XI “sabato letterario” del Caffè Quasimodo di Modica, che si terrà alle 17,30 al Palazzo della Cultura il prossimo 24 marzo, nel quadro della Stagione culturale 2017-2018 del circolo culturale modicano.
Introdurrà l’autore Antonella Monaca, mentre Domenico Pisana, Presidente del Caffè Quasimodo, terrà una conversazione letteraria con l’autore per illustrare il contenuto dei due volumi.
Massimo Boscarino è stato segnalato dalla rivista Skribi che, in collaborazione con Writingcoaching, ha dato all’autore un riconoscimento per il libro “La mia e la tua guarigione”, in occasione del Concorso Nazionale di poesia, narrativa e saggistica “Il lato notturno della vita”.
La serata sarà arricchita dalla lettura di pagine delle due opere, a cura di Silvana Blandino e Gianni Di Giorgio, poeti del Caffè Quasimodo, e di Daniele Voi, Speaker di Radio Mediterraneo; il "Trio da Camera" composto dal Maestro Paolo Bernò al clarinetto, dal Maestro Lino Gatto alla chitarra, e dal Maestro Leonardo Martignano alle percussioni, eseguirà degli intermezzi musicali.