Bimbi stranieri cittadini onorari di Grammichele: l'ira di Forza Nuova
Qualche giorno fa, l’amministrazione di Grammichele, governata dal Movimento Cinque Stelle, con una lettera firmata dal sindaco Purpora, dall’assessore alla Politiche sociali, Branciforte e dal presidente del consiglio comunale, Palermo, ha concesso la cittadinanza onoraria a tutti i bambini stranieri nati in Italia e residenti nel Comune in provincia di Catania.
La lettera, contenente toni di trionfante solidarietà, fierezza ed orgoglio, è stata seguita dalla consegna degli attestati correlati. L’amministrazione comunale “pentastellata” ha iniziato la campagna elettorale per lo Ius Soli per le prossime elezioni politiche di marzo 2018, che il Movimento Cinque Stelle ha sempre perorato, diventando la comoda stampella della sinistra, fin da quando ha contribuito alla cancellazione del reato d’immigrazione clandestina.
"Stigmatizziamo questi meccanismi di invasione preordinata ed organizzata su iniziative personali lesive e distruttrici per la nostra Patria e che fanno da traino alla sostituzione etnica del popolo italiano per sangue e per cultura", precisa attraverso una nota stampa, il segretario regionale di Forza Nuova Giuseppe Bonanno Conti.
"La facilità estrema con la quale si vuole concedere la cittadinanza italiana, rientra all'interno di quella logica che prevede la sostituzione etnica del nostro popolo, ed è indirizzata alla realizzazione di una nuova tipologia di cittadino, privo di qualsivoglia riferimento, e legame, storico, religioso e culturale". "Ancora una volta, Forza Nuova - conclude la nota - ribadisce il suo assoluto no allo Ius Soli, sotto qualsiasi forma di legge, o di inganno, esso venga proposto.