Il Palazzolo beffato in pieno recupero dall'Ercolanese: finisce in parità ( 1 - 1)
Una vera e propria beffa quella di oggi allo "Scrofani - Salustro" - dove il Palazzolo alla fine ha dovuto dividere la posta in palio con l'Ercolanese. E' pur vero che gli ospiti sono tra le migliori formazioni del girone, ma i gialloverdi, avrebbero meritato per impegno e determinazione una vittoria, se si considerò che i campani sono riusciti a pareggiare al 92', in pieno recupero.
Dopo un primo tempo con marcata supremazia territoriale, la prima frazione di gioco si è chiusa con il risultato ad occhiali.
Al 26' della riprsa è il Palazzolo a passare in vantaggio facendo esplodere di gioia lo "Scrofani - Salustri. A propiziare il vantaggio è Cannavò. Il giocatore viene messo a terra in piena area da Poziello e per il direttore di gara non ci sono dubbi: è calcio di rigore,
Dagli uncidi metri Luca Filicietti calcia alla sinistra di Mascolo e realizza l' 1 a 0 .
Il Palazzolo difende il vantaggio con le unghie e con i denti, ma l'Ercolanese in pieno recupero pareggia grazie ad un colpo di testa di El Ouazni che supera Ferla. Il Palazzolo è al quarto risultato utile consecutivo.
Risultati 14 esima giornata
Ebolitana - Roccella 2-0
Igea Virtus - Vibonese 0-1
Isola Capo Rizzuto - Gelbison 0-1
Nocerina - Cittanovese 1-0
Paceco - Acireale 1-2
Palazzolo - Ercolanese 1-1
Palmese - Messina 1-1
Portici - Gela 3-0
Sancataldese - Troina 0-1
La classifica: Troina 35 punti; Nocerina 27; Acireale 26; Igea Virtus, Vibonese 24; Gela, Ercolanese 23; Sancataldese, Gelbison 20; Cittanovese, Palazzolo 19; Portici 18; Messina 14; Ebolitana 13; Roccella 12; Palmese 9; Paceco 7; Isola Capo Rizzuto 5. Paceco 1 punto di penalizzazione Palmese 5 punti di penalizzazione
Il prossimo turno 3 dicembre
Acireale - Portici
Cittanovese - Gela
Ercolanese - Palmese
Gelbison - Nocerina
Igea Virtus - Palazzolo
Messina - Sancataldese
Roccella - Isola Capo Rizzuto
Troina - Paceco
Vibonese - Ebolitana