Palermo con Aleesami in campo contro il Cittadella fin dal primo minuto
Il Palermo domani sera alle 20,30 al Barbera punta a riprendersi il comando della classifica. Il tecnico Tedino alla vigilia contro il Cittadella parla di avversario scomodo
"Il Cittadella ha 4 punte molto veloci brave negli spazi. Giocano un calcio importante, ho molta stima dell'allenatore e della squadra. Bisognerà essere bravi ad essere organizzati, compatti. Sarà una gara molto difficile. Tutte le partite nascondono delle insidie. Domani avremo di fronte una squadra muscolare e tecnica.
Abbiamo tanta stima del Cittadella. Ci vorrà un Palermo stratosferico per vincere". Finita l'emergenza sulla fascia sinistra con il rientro di Aleesami, visto che non c'erano più giocatori di ruolo ed erano stati adattati Fiordilino ed Embalo: "Aleesami sta facendo bene. Preferirei metterlo subito dall'inizio affinchè si riscaldi bene con la squadra. Al 99% sara' in campo. Embalo? E' un calciatore molto duttile ed importante, lo tengo in grande considerazione. Sta facendo molto bene, potrebbe giocare con Aleesami, ma ci sono altre soluzioni che mi stuzzicano che tengo per me".
Sono ventidue i convocati da Bruno Tedino per il match contro il Cittadella.
PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec.
DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Cionek, Petermann, Struna, Szyminski.
CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli.
ATTACCANTI: Coronado, Embalo, La Gumina, Monachello, Nestorovski, Trajkovsk