Nascondevano marijuana in casa, arrestati due fratelli a Ragusa
I carabinieri di Ragusa hanno tratto in arresto in flagranza di reato Alandro Maloku, 21 anni e Elvis Maloku di19, fratelli di nazionalità albanese, con precedenti penali specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, che venivano trovati possesso di oltre 40 grammi di marijuana già pronta per lo spaccio.
Lo stupefacente si trovava abilmente occultato al di sotto di un comodino, mentre il bilancino era nascosto dietro una specchiera. I militari riuscivano a trovarlo anche grazie al fiuto del cane cinofilo Ivan e dopo un’accurata e minuziosa perquisizione di tutta l’abitazione dei due fratelli, ricercando in ogni angolo tutti i possibili nascondigli ove poteva essere occultata la droga.
Oltre allo stupefacente, però, veniva rinvenuto tutto l’occorrente per confezionare le dosi da immettere sul mercato, come il bilancino di precisione per pesare lo stupefacente e delle buste di plastica tagliate a cerchi, da cui ricavare le confezioni delle dosi. i fratelli albanesi sono finiti ai domiciliari.