Vittoria, aperta in via San Martino la nuova sede dell'Ufficio tributi
Inaugurata a Vittoria la nuova sede dell'Ufficio Tributi in via San Martino 141. A tagliare il nastro il sindaco Giovanni Moscato, l'assessore ai Tributi Andrea La Rosa, l'assessore al Decentramento Maria Giovanna Cosentino, il presidente del consiglio comunale Andrea Nicosia e il dirigente del settore Salvatore Guadagnino.
“Nell'ottica di una riorganizzazione degli uffici – ha spiegato il sindaco – e del risparmio per l'ente sui fitti passivi questo sarà il primo trasferimento di un settore verso un altro immobile. Abbiamo predisposto un piano per razionalizzare la spesa e dare alla cittadinanza e ai dipendenti uffici moderni e confortevoli. Proseguiamo su questa strada continuando a migliorare la qualità dei servizi offerti dal Comune”.
“Innanzitutto – ha proseguito l'assessore La Rosa – un doveroso ringraziamento va al dottor Giuseppe Sulsenti per aver organizzato, in tempi brevissimi, il non semplice trasferimento degli uffici e per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi. Parimenti auguro buon lavoro al nuovo dirigente, il dottor Guadagnino. Adesso l'Ufficio Tributi, che svolge un compito prezioso fungendo da interfaccia continua con i cittadini, ha una sede ampia e moderna e con l'ausilio delle nuove tecnologie riusciremo anche ad accorciare i tempi d'attesa. A breve, infatti, sarà attivo l'elimina code automatizzato che consentirà agli utenti di poter essere ricevuti dagli uffici di competenza nel minor tempo possibile”.