Calcio, Il Frigintini Città di Modica ingaggia Dongola e Bennardo
Il Frigintini Città di Modica, ufficializza due tesseramenti per la stagione agonistica 2017/2018. Si tratta del difensore centrale Saverio Dongola e del centrocampista Mattia Bennardo (nella foto).
Dongola, 29 anni, nell’ultima stagione ha militato nell’Atletico Scicli, mentre precedentemente ha indossato la maglia delle società Upd Scicli, Ispica, Per Scicli. Difensore con il vizio del gol, ha preferito la società rossoblù ad squadre che lo avevano corteggiato.
Mattia Bennardo, 26 anni, è il colpo (almeno finora) più importante nella storia della società frigintinese. Anche il fortissimo centrocampista ha rifiutato offerte di altre squadre –anche di categoria superiore- ed ha voluto firmare con il Frigintini Città di Modica anche per la buona immagine e il buon nome che la società rossoblù ha nel mondo calcistico provinciale e non. Il curriculum di Mattia è eloquente del “colpo” messo a segno dal duo presidenziale Colombo/Zocco: serie C2 con il Fondi; serie C1 con la Salernitana; sSerie D con Gaeta, Ragusa e Palazzolo, con una convocazione nella Nazionale Italiana dilettanti.