Catania, beccato con cocaina e anfetamina: pusher in manette
Personale della polizia di Stato ha tratto in arresto Sergio La Rosa, 30 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo anfetamina, cocaina e marijuana. Nella tarda serata del 28 giugno u.s., personale della Squadra Mobile, Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, traeva in arresto l’uomo che è stato trovato in possesso di diverse tipologie di sostanze stupefacenti, pronte per essere cedute sul mercato.
In particolare, l’uomo, fermato a bordo del suo ciclomotore in via Dottor Consoli, durante il controllo di Polizia mostrava un atteggiamento insofferente, pertanto è stato sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale sono stati rinvenuti e sequestrati n. 6 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo anfetamina, per un peso complessivo di grammi 3,15; 1 involucro in alluminio contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di gr. 0,21; n. 4 confezioni di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di 7 grammi; 2 bustine trasparenti contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di gr. 45; n. 1 bilancino elettronico di precisione e la somma di 100 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita.
Gli investigatori della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, nel prosieguo dell’attività di p.g., hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del predetto, sita nel quartiere di San Berillo Nuovo, che ha consentito di rinvenire e sequestrare altra sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di gr. 765 circa. Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima disposto dall’autorità giudiziaria.