Pallanuoto, la 7 Scogli ricorda a Siracusa Stefano Pulvirenti con un Memorial
Il Circolo Canottieri 7 Scogli ha il piacere di comunicare che dal 16 al 17 Giugno 2017 organizzerà, a Siracusa, presso la piscina "Paolo Caldarella", il "Memorial Stefano Pulvirenti" in memoria del giovane siracusano, fratello del nostro tesserato Andrea Bellia, scomparso, prematuramente, il 20 Novembre 2015 a causa di un tragico incidente stradale.
La manifestazione sarà riservata alla categoria Under 13 e si svolgerà nei giorni 16 e 17 Giugno 2017 di mattina e di pomeriggio.
Al “Memorial”, parteciperanno otto squadre che saranno suddivise in due girono distinti denominati Gold e Silver.
Nel girone “Gold” ci saranno la Nuoto Catania, il C.C. 7 Scogli A, l’Ortigia ed i Muri Antichi Catania.
Il girone “Silver” sarà composto, invece, dalla WP Sikelia A e B, dal C.C. 7 Scogli B e dalla WP Guinnes Catania.
Entrambi i gironi prevederanno la formula all’italiana con partite di sola andata.
“Molto soddisfatto per l’evento il tecnico Aldo Baio che dichiara:”Siamo davvero felici di essere riusciti ad organizzare questa manifestazione in memoria del compianto Stefano il cui ricordo è sempre vivo nei cuori di tutti noi. Mi preme ringraziare il Comune di Siracusa che ci ha concesso il Patrocinio, il gestore della cittadella dello sport per la grande disponibilità concessa, le squadre partecipanti, le famiglie dei ragazzi che assisteranno al torneo ma soprattutto la splendida famiglia di Stefano ed in particolare Debora, la madre di Stefano, sempre disponibile, coraggiosa, col sorriso tra le labbra, nonostante la dolorosa perdita, che ha accolto questa iniziativa con grande partecipazione emotiva”.