Il Siracusa chiamato a battere la Casertana per la scalata al quinto posto
Il Siracusa è chiamato a vincere nel turno infrasettimanale di domani contro la Casertana. Al termine della seduta di allenamento di oggi, Andrea Sottil, ha diffuso la lista dei convocati per il confronto con i campani che avrà inizio alle 14,30 al Nicola De Simone. Assenti per squalifica Turati, Pirrello e Scardina. Sono 19 i giocatori convocati.
Santurro, Gagliardini, Malerba, Dentice, Brumat, Diakitè, Cossentino, Palermo, Toscano, Spinelli, Giordano, Russo, Longoni, Catania, Valente, De Silvestro, Azzi, Persano, Nania.
Considerate le assenze pesanti, Sottil potrebbe schierare al centro dell'attacco Azzi o in alternativa Persano. Probabile il ritorno in campo di Giordano dopo un lungo infortunio. Il tecnico deciderà lo schieramento, poco prima del confronto. Gli azzurri in vista dei play off sono chiamati a disputare una gara convincente, soprattutto con l'obbiettivo di centarre la vittoria, sperando magari in una vittoria del Catania contro il Francavilla per agguantare il quinto posto.