Il Siracusa per il derby con l'Akragas non sarà solo: già trecento tifosi al seguito
Saranno almeno trecento tifosi del Siracusa che seguiranno la squadra nella trasferta di domenica prossima ad Agrigento. L'entusiasmo attorno agli azzurri non si ferma nonostante il mezzo passo falso contro la Reggina, che è riuscita a portare a casa un punto dalla gara del "De Simone". Per l'acquisto dei biglietti per il derby dell'Esseneto, sarà possibile compare i tagliandi fino a sabato alle 19, muniti della tessera del tifoso. Lo stadio di Agrigento può contenere 700 persone nel settore ospiti ed il costo del biglietto è di 5000 euro, più la quota della prevendita.
Contro l'Akragas, Sottil, che non andrà in panchina, perchè squalificato per un turno, vuole vedere in campo la solita squadra delle 5 vittorie consecutive per consolidare la posizione in classifica in vista dei play off. Il tecnico azzurro ha già in mente chi dovrà sostituire lo squalificato Turati ed è probabile che parti dal primo minuto Brumat.
E' in buona salute pure l'Akragas anche se è affamata di punti per la salvezza. Nel test del giovedì i biancoazzurri hanno disputato una partitella con la formazione giovanile. Il tecnico Raffaele Di Napoli ha schierato inizialmente la seguente formazione: Addario, Mileto, Thiago, Palmiero, Riggio, Russo, Petrucci, Pezzella, Klaric, Longo, Cocuzza. Il portiere Pane ha difeso la porta della squadra Allievi. Contro il Siracusa non ci saranno
Bramati, Cochis e Privitera.
(Nella foto Brumat in azione)