un altro arresto per violenza sulla convivente
Siracusa, vìola i domiciliari e crea disagio agli abitanti del quartiere: arrestato
Agenti della polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Michele Garofalo, 46 anni, siracusano, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della sua convivente, una donna di 38 anni.
Agenti delle Volanti, hanno eseguito l’aggravamento della misura cautelare cui era sottoposto Antonio Di Maria (in foto), 38 anni siracusano, ed al termine delle incombenze di rito lo hanno condotto in carcere. L’arrestato, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ha violato con continuità gli obblighi cui era sottoposto e ha continuato la sua attività criminosa nei pressi di via Dionisio il Grande creando grave disagio agli abitanti della zona che vedevano il soggetto aggirarsi continuamente in maniera furtiva per il quartiere. Gli Agenti, in più occasioni, hanno documentato le violazioni alle prescrizioni imposte all’uomo che è stato denunciato per evasione dai domiciliari e ricettazione.
Inoltre, Agenti delle Volanti hanno denunciato tre persone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.
Infine, nel tardo pomeriggio d ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti in una gioielleria di viale Zecchino dove, poco prima, due individui, con il volto travisato ed armati di pistola, perpetravano una rapina e si impossessavano di alcuni oggetti in oro, allontanandosi subito dopo. Indagini in corso.