operazione dei carabinieri
Vittoria, nascondeva cocaina negli slip: arrestato
Importante operazione condotta dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Vittoria, che hanno arrestato Nunzio Carnemolla, 27 anni, incensurato vittoriese, finora sconosciuto alle forze dell’ordine, se non per alcune strane frequentazioni con soggetti gravati da precedenti penali. Lo stesso, durante una dei tanti servizi a largo raggio disposti quasi quotidianamente dal comando provinciale di Ragusa, specie nel territorio del vittoriese che, storicamente, rappresenta il fronte più caldo nella lotta alla criminalità specie di quella organizzata, è stato fermato a un posto di blocco allestito nel territorio di Comiso.
L'uomo, benché in regola con i documenti di guida e assicurativi del veicolo, è apparso ai militari stranamente e ingiustificatamente nervoso. Per tali motivo gli stessi hanno deciso di approfondire il controllo ed effettuare, d’iniziativa, una perquisizione personale e veicolare.
Proprio l’esito di tale controllo ha consentito di scoprire il motivo di tanta agitazione: l'uomo nascondeva negli slip, avvolto con del nastro isolante, vari pezzi di cocaina del peso complessivo di 8 grammi circa.
Carnemolla è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa, Giulia Bisello, è stato associato alla casa circondariale di Ragusa.
Lo stupefacente verrà invece inviato presso il Laboratorio Analisi dell’Asp di Ragusa.