e poi le scuse
Trump: "Se sei vip alle donne fai fare quel che vuoi"
'Ho sbagliato e mi scuso''. Lo dice Donald Trump dopo il video pubblicato dal Washington Post che svela un "fuori onda" del candidato repubblicano protagonista di battute volgari a sfondo sessuale. "Quando sei una star le donne ti lasciano fare quello che vuoi", dice Trump nelle immagini risalenti al 2005 parlando di baci, palpeggiamenti e rapporti sessuali. Galeotto il microfono acceso di un conduttore televisivo, Billy Bush, mentre insieme al tycoon stava, a bordo di un bus, raggiungendo il set di Day of Our Lives, una soap opera in cui Trump fece un breve cameo.
Nell’audio Trump parla del fallito tentativo di sedurre una donna. "Ci ho provato ma senza successo", ammette il tycoon. Il Post sottolinea come la registrazione risalga a parecchi mesi dopo il matrimonio con l'attuale moglie.
Trump si è scusato per le frasi che risalgono a più di 10 anni fa, dicendo che ''non riflettono'' l'uomo che è adesso e lo staff della campagna di Trump ha diffuso un video di un minuto e mezzo sugli account dei social network del candidato repubblicano questa mattina presto: ''Ho detto e fatto cose di cui mi rammarico - spiega Trump - e le parole che si trovano in questo video di oltre 10 anni fa sono alcune di esse''.