Si voterà il 3 e 4 novembre
Commercialisti di Catania in campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine
È nel segno della continuità con l’attuale presidenza guidata da Sebastiano Truglio, ma con determinato rinnovamento, che Giorgio Sangiorgio, professionista di cinquant’anni, con alle spalle venticinque di iscrizione all’Ordine, si propone a capo della lista “Continuità e innovazione”, per le prossime elezioni del 3-4 novembre che vedranno impegnati al voto circa 2.000 commercialisti ed esperti contabili di Catania e provincia per il rinnovo del Consiglio dell’Odcec (Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) valevole per il quadriennio 2017/2020.
Martedì 27 settembre al Grand Hotel Baia Verde alle ore 18 (via Angelo Musco 8/10 Aci Castello), Giorgio Sangiorgio illustrerà il programma che si propone di portare avanti a beneficio dell’Ordine e degli iscritti.
“Innovazione e continuità - spiega Sangiorgio - perché la professione è in costante evoluzione, in cui la specializzazione è necessaria e fondamentale per stare al passo in modo competente, con l’evolversi sempre più accelerato del progresso anche nei nostri ambiti di operatività.
“Lo spirito della continuità perché le fondamenta della professione vanno salvaguardate ma adeguate e riviste, alle nuove esigenze”.
Per Sangiorgio ed i componenti della sua lista, rispettare il compito istituzionale dell’Ordine di tutela della fede pubblica e valorizzare il ruolo della figura del commercialista, sono obiettivi primari da raggiungere, con la condivisione e l’impegno da parte di tutti gli iscritti.
Durante l’incontro di martedì 27 settembre, il candidato presidente Giorgio Sangiorgio, esporrà, tra le altre, anche le azioni previste a sostegno dei tirocinanti e dei giovani professionisti iscritti all’Ordine.