Tre ai domiciliari
Spaccio di droga a Catania, 4 arresti: solo uno va in cella
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato, Alessio Corsaro, 23 anni, Pietro Crisafulli di 30, un 19enne e un trentenne, tutti di catanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Ieri sera, i Carabinieri, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere Nesima, hanno osservato e pedinato i quattro in via Pantelleria notandoli, alternandosi tra loro con funzione di pusher e vedette, cedere delle bustine ad occasionali “clienti”, previo un corrispettivo in denaro.
Prontamente bloccati e perquisiti i fermati sono stati trovati in possesso di 110 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e la somma contante di 620 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.
Gli arrestati, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati posti ai domiciliari, eccetto il 23enne che è stato associato nel carcere di Piazza Lanza.