E' ai domiciliari
Lentini, autista di ambulanze arrestato con la cocaina
I Carabinieri della Compagnia di Augusta, nella mattinata di odierna, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Amilcare Cantarella, 35 anni, di Lentini, autista di ambulanza, pregiudicato.
I militari della stazione di Lentini, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno della sua camera da letto, occultata sotto un tavolo, 10 dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina del peso complessivo di 3 grammi, grammi 3 di marijuana e 9 grammi di semi di canapa indiana, in parte già suddivisa e pronta per la vendita, oltre a tutto l’occorrente per pesare e confezionare l’illecita sostanza. I militari da tempo attenzionavano l’uomo e, dopo vari servizi di osservazione, nella mattinata odierna, hanno proceduto con la perquisizione domiciliare rinvenendo lo stupefacente che veniva posto sotto sequestro.
L’arrestato dopo le procedure di legge, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.