A settembre la trasmissione
Il postino di "C'è posta per te" a Solarino recapita a mezzanotte una lettera
Durante una tranquilla serata estiva a Solarino, tutto ci si potrebbe aspettare, tranne di incontrare il postino di "C'è posta per te", il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi, scorrazzare smarrito per la Piazza del Plebiscito in cerca di una via e di una casa dove andare a recapitare la sua lettera di invito. Proprio così, è accaduto lunedì in tarda serata, poco prima di mezzanotte, orario inusuale forse per evitare inutili e pericolosi accalcamenti di possibili curiosi, che un postino, con tanto di sacca e bicicletta, ha preso le necessarie informazioni e si è diretto verso via Vittorio Veneto, davanti alla centrale via Mazzini in cerca di un ragazzo G.M per consegnargli la "Speciale" missiva.
Il programma della De Filippi prevede due tipi di consegne, una riguarda gli "affari di cuore", mentre l'altra è riservata alle "sorprese". Pare che al ragazzo sia stata indirizzata questa seconda lettera ovvero qualcuno che vorrebbe farlo incontrare con un personaggio famoso che da sempre ha amato e ammirato. Naturalmente il tutto resterà nel pieno anonimato fino alla messa in onda della trasmissione, prevista per la metà di settembre.
Come è stato prevedibile immaginare sui social è scattata la corsa a conoscere non solo l'identità del fortunato, ma a cercare di carpire quale vip, o personaggio o sportivo a altro sia così ammirato da ispirare la richiesta di incontrarlo da parte qualcuno a lui vicino.