Secondo siti specializzati avvengono scambi di coppia
Trasgressioni erotiche a Floridia, il "Sex Parking" è a Piazzale di Nassirya
La pratica del "Car Sex Parking" sbarca anche a Floridia. Uno dei luoghi indicati nelle mappe del sesso per scambisti, infatti, si troverebbe nella zona container "Caduti di Nassirya", ovvero l'area dove si svolge il mercato cittadino del sabato. Diversi testimoni riferiscono di uno strano via vai con auto parcheggiate al margine della carreggiata da cui entrerebbero ed uscirebbero persone. La tradizionale camporella, dove ci si appartava in luoghi bui ed isolati, è stata sostituita da un vero e proprio gioco erotico con tanto di regole ben definite sia per single che per le coppie; regole ferree che vanno rispettate se se ne vuole far parte e non si vuol compromettere tutto.
Secondo siti specializzati, le coppie che desiderano farsi guardare oppure lanciarsi in scambi per esempio, lasciano un fazzoletto fuori dal finestrino come segnale. Le regole del gioco sono dettate dalle coppie e non dai single. Restare fermi ed aspettare di essere scelti dalle coppie, e non viceversa. Nulla è dovuto. Vietato avvicinarsi e disturbare: si rischia di rovinare il gioco e mettersi in cattiva luce con gli altri giocatori. Se si arriva al parcheggio e ci sono già altre auto, è buona regola abbassare i fari o mantenere accesi solo i fari di posizione.
Le regole per le coppie non sono molto diverse. E' concesso chiedere informazioni sul luogo ed i suoi frequentatori ad altri informatori, alcuni potrebbero anche ospitarvi. Se nel luogo preposto ci sono auto ferme, è consigliato abbassare i fari mantenendo accese solo le luci di posizione. E' estremamente vietato chiedere soldi. Chi li chiederà dovrà essere, assolutamente, isolato dal gioco.
Floridia con il "Car Sex Parking" si rivela tra i comuni più emancipati e trasgressivi della provincia di Siracusa.