Coinvolta pure una donna in gravidanza
Scoppia una maxi rissa in un parcheggio di un supermercato di Ispica: otto persone in carcere
Nel primo pomeriggio di ieri, la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Modica riceveva una segnalazione di una violenta rissa con una decina di persone coinvolte, pertanto, venivano immediatamente allertati tutti i servizi di pattuglia.
Nel giro di pochi minuti, sei pattuglie di Carabinieri della Compagnia di Modica sono intervenuti sul luogo segnalato.
Una maxi rissa che ha coinvolto una decina di persone, è scoppiata ieri in un parcheggio di un supermercato di Ispica. Botte da orbi tra romeni, tutti senza fissa dimora, che all'arrivo delle pattuglie dei carabinieri di Modica, hanno cercato di dileguarsi. Otto le persone arrestate. Anche una donna è rimasta coinvolta nella maxi rissa, M.N., 29 anni, anche lei romena ed in stato di gravidanza. Nel corso della rissa gli stranieri si sono aggrediti con particolare ferocia, prendendosi a calci e pugni e, inoltre, uno di loro, impugnando un coltello di genere vietato, ha sferrato diversi fendenti ad un altro connazionale che, poi, è stato trasportato con un' ambulanza al Pronto soccorso di Modica per diverse ferite da arma da taglio alla fronte ed alla coscia sinistra per le quali è stato successivamente dimesso con una prognosi di 20 giorni. La rissa sarebbe esplosa per futili motivi. Otto sono finiti nel carcere di Ragusa, mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà. Gli arrestati sono:
NICA IULIAN, classe 1980, incensurato; TIMOFTE DUMITRU, classe 1986, incensurato; BIRCAU TEODOR, classe 1982, incensurato; LUPASCU DIMITRU DANIEL, classe 1977, censurato; ONALAN Constantin, classe 1985, incensurato; LUPASCU FLORIN, classe 1986, incensurato; LUPASCU PETRU, classe 1984, incensurato; MANDACHE PETRONEL LULU, classe ‘71, censurato.