Calcio. Lega Pro
Il Catania gioca per mezzo tempo in dieci, ma batte il Martinafranca per 3 a 2
Il Catania torna al successo al "Massimino". Soffre ma alla fine la spunta contro il Martinafranca passando per 3 a 2. Gli etnei sboccano il risultato all'11' con Calil che sfrutta un assist di Lulli. I rossazzurri di Pancaro premono sull'acceleratore perchè vogliono chiudere in fretta le ostilità ed al 20' raddoppiano con un impeccabile colpo di testa di Calderini che aveva ricevuto l'invito da Scarsella. Gli ospiti provano a reagire, ma senza concretizzare.
In avvio di ripresa i pugliesi accorciano le distanze grazie ad un calcio di rigore, ma che costa anche l'espulsione di Scarsella. Dagli undici metri trasforma Baclet.
Il Catania in 10 uomini è in difficoltà ed il Martinafranca ne approfitta e trova il gol del 2 a 2 al 68' direttamente su calcio piazzato. Batte Baclet e la palla si insacca alle spalle dell'incolpevole Bastianoni. Ma gli etnei quantuplicano le forze ed al 79' il solito Calil realizza il terzo gol, regalando alla squadra un successo che sembrava insperato. Gli avversari tentanto il tutto per tutto, ma il risultato non cambia, nonostante o 4 minuti di recupero. Con questo successo è già dimenticata la sconfitta della gara precedente a Caserta.