Botte dopo una lite per futili motivi
Pozzallo, aggrediscono il padre e lo zio pure a colpi di mazza: finiscono agli arresti in casa
Due fratelli di Pozzallo sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver aggredito i loro padre ed il loro zio. Si tratta di Salvatore e Roberto Lombardo, rispettivamente di di 36 e 29 anni che debbono rispondere dell'accusa di lesioni. La scorsa notte per futili motivi, si sono scagliati contro entrambi colpendoli ripetutamente con calci e pugni ed utilizzando un bastone.
Fortunatamente per i due aggrediti, qualcuno si è accorto della scena violenta ed ha allertato immediatamente i carabinieri.
Gli uomini dell’Arma intervenuti sul posto hanno subito individuato i due fratelli che inizialmente hanno nascosto le proprie responsabilità ma, a seguito di perquisizione, dopo essere stati trovati in possesso della mazza di legno utilizzata per colpire i due malcapitati, hanno ammesso le proprie colpe.
Verosimilmente i due fratelli hanno aggredito padre e zio a causa di diverbi passati legati a futili motivi, infatti, Salvatore Lombardo già tempo fa si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti dei due suoi parenti.
Al termine degli accertamenti, i due fratelli sono stati condotti presso la caserma dei Carabinieri di Pozzallo e dichiarati in arresto. Successivamente, su disposizione del sostituto Procuratore di turno, Monica Monego, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.